Proposta: ampliamo il forum.

« Older   Newer »
  Share  
~naccho
view post Posted on 30/6/2008, 12:21




CITAZIONE
Penso che questo lavoro si potrebbe già iniziare a fare. magari, quando si uniscono le sezioni, scrivere accanto al topic la coppia. es: [Sirius/Remus]. dovremmo metterla come regola

Sì, è quello che dicevo anche io per i manga e gli anime XD

CITAZIONE
per quanto riguarda la parte relativa ai manga, direi di fare un sondaggio a cui devono partecipare tutti gli utenti. scegliere insomma se vogliono sezioni dedicate o sotto sezioni o solo una grande sezione per i manga.

Fare sezioni dedicate ho già detto che sarebbe un macello XD direi che sarebbe meglio sotto sezioni tipo Shojo, Shonen, Yaoi, ecc. e invece nella sezione principale mettere cose tipo sondaggi, confronti tra anime/manga diversi ecc.
 
Top
Jethro_Rodomont
view post Posted on 6/7/2009, 22:23




per la questione di ampliare la sezione yaoi, io credo si possa dividere la sezione manga in due: una per le FF e una per le FA e ogni discussione che si apre bisogna specificare nel titolo il fandom e il pairing. Poi se qualche fandom particolare ha molto successo ecco che si trasforma in sezione, così si evita di far diventare il forum dispersivo con mille sezioni.

Che ne dite di fare dei contest di scrittura? O.o
 
Top
living&dying
view post Posted on 10/7/2009, 15:14




bellissima l'idea dei contest di scrittura sisi ^^
 
Top
lady snape
view post Posted on 16/4/2013, 19:23




secondo me ci dovrebbero essere più fan art visibili perchè io non ne vedo un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e questo mi scoccia molto!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2020, 10:19

innocente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


*_*

È una splendida idea aggiungere altre sezioni per altre FF e FA dedicate ad altre serie, anime, cartoon ecc...

Non mi ispira più di tanto che vengano ristrette le sezioni del forum originale, ho sempre ripescato il pairing o la discussione che mi interessava proprio perché a vista o ricordavo dove fosse.

Mi piace anche l'idea per la nuova grafica...

La tendenza ad oggi sono le furry
E ci sono diversi

Visto che è uscita la nuova saga della Rowling, approfitterei x aggiungere anche i nuovi pairing oppure una sezione Animali Fantastici e dove trovarli...

Di recente ho scoperto i BL Thai, ommiodiooo sono meravigliosi... Non come QaF, ma son sempre belli da vedere!

Quindi ve la butto là per chi è interessato anche ai Koreandrama, JapanDrama, ThaiDrama, fare una sezioncina AsianDrama e tre sottosezioni per giappi, corean e thailandesi

Si spamma un po' per istagram, facebook e le piattaforme e vediamo che ne esce...
 
Top
34 replies since 20/5/2008, 21:18   1421 views
  Share